Catering

Pavimenti Tecnici per aziende ed impianti sportivi

Per gli impianti sportivi e le aziende in particolare nei settori catering ed impianti sportivi, Luise Parati ha sviluppato una linea di pavimenti tecnici autoposanti ideali non solo dal punto di vista estetico ma anche dal punto di vista funzionale. Questi pavimenti permettono di abbinare praticità e facilità di manutenzione a design e linee durevoli nel tempo, oltre ad importanti caratteristiche di robustezza e qualità dei materiali.

Scegliere le nuove linee di pavimenti tecnici di Luise Parati vuol dire fare una scelta di garanzia, grazie all'esperienza pluridecennale nel settore Luise Parati è un partner ideale al fine di trovare il pavimento più adatto all'ambiente ed alla destinazione d'uso, senza dimenticare però gli aspetti legati al design, all'estetica uniti alla praticità che serve negli ambienti destinati al lavoro. I pavimenti tecnici di Luise Parati sono particolarmente indicati per aziende di catering, per uffici e per ambienti sportivi come le palestre.

Le caratteristiche principali di questi pavimenti sono:

Il PVC:
ha infinite possibilità nell’aspetto: su di un pavimento in PVC è possibile stampare qualsiasi immagine o colore.

è flessibile: è una delle caratteristiche intrinseche del PVC. Fa parte dei pavimenti resilienti, ovvero quelli in grado di deformarsi se soggetti a sollecitazioni per poi riacquisire la loro struttura originale. Con un pavimento in PVC non si temono dissesti o ritiri del pavimento in caso di umidità o di piccolo smottamenti.

Ha una grande resistenza all’usura: resiste a graffi, incisioni, calpestio. Inoltre, non essendo un prodotto naturale, riduce al minimo l’ossidazione e quindi il mutare della colorazione con il passare degli anni.

Assorbimento acustico: gli stati di PVC che compongono il pavimento non permettono il propagarsi delle onde sonore. Smorzano quelle provenienti dall’esterno, ovattano i rumori interni allo spazio e assorbono completamente i rumori i calpestio.

È pratico: posare un pavimento in PVC è semplice, non richiede tempi di lavorazione lunghi ed è immediato l’utilizzo della stanza dopo le operazioni di posa. Per la manutenzione è sufficiente una regolare pulizia con detergenti neutri.

È antiscivolo e antistatico: pur essendo liscio, la base vinilica del pavimento in PVC unita ad elementi chimici quali il silicio o impastata con dei granuli, lo rende antiscivolo. La base plastica fa in modo che non possa caricarsi elettrostaticamente.

È igienico: questo materiale viene utilizzato anche nelle moderne sale operatorie per le sue qualità igieniche. La facilità di pulizia, l’assoluta resistenza alla polvere, e la possibilità di essere trattato con la maggior parte delle sostanze detergenti, rendono un pavimento in PVC la miglior soluzione per un’igiene assoluta dell’ambiente.

Se vuoi conoscere tutta la gamma prodotti Luise Parati, mettiti in contatto con noi. La tua richiesta sarà seguita con la massima cura.

Richiesta informazioni